Benvenuti a Villa Garzoni 

Tocca con mano la nostra realtà:

Vi diamo il benvenuto nella pagina dedicata allo staff del Ristorante Ristorante Villa Garzoni presieduto dallo Chef Iacopo Vannini.

 

Quello che vorremmo comunicarvi con questa pagina, è lo spirito del team e come la cura dei dettagli, dei particolari e di ogni minima particolarità possa farvi la differenza.

Abbiamo inoltre dedicato una parte della pagina ai nostri fornitori, che abbiamo chiamato e rinominato con affetto "partner". Vogliamo mostrarvi i i prodotti che utilizziamo e di quanto crediamo nella massima qualità dalla cucina, alla sala fino appunto, ai minimi dettagli.

Alessia Ercolini

Cerimoniera

"Mi occupo del settore più bello del mondo. Il matrimonio è un'unione di vita, di sentimenti ed emozioni che non riesco a vivere in maniera distaccata. Mi immergo in ogni matrimonio per trovare l'organizzazione perfetta e costruire il vestito intorno agli sposi.

Iacopo Vannini

Executive Chef

"L'importanza del cibo e di mangiare bene è alla base del nostro lavoro. Ancor di più soddisfare le esigenze varie di cucina gluten free, vegana e intolleranze varie. Gestire la Cucina di un Ristorante di livello per il vostro evento o per la vostra serata romantica è la mia più grande Soddisfazione

"

Andrea Anzilotti

Maestro di casa

"La nostra ospitalità è sinonimo di casa ed io faró il possibile per farvi sentire a vostro agio, curando ogni dettaglio del vostro evento o della vostra serata rendendolo unico, insieme al mio staff."

Francesco Buonamici

Sommelier

"Scegliere un Vino è come scegliere il proprio compagno di viaggio. Ed in questo viaggio vi accompagnerò per tutto la serata con cura e garbo, sarete serviti e i vostri calici saranno sempre pronti a….Un brindisi per Voi !

"

 

Cucina

Cambro: trusted for generations.

Cambro è uno dei marchi più conosciuti e riconosciuti dai professionisti del settore. Si tratta di un brand ormai indispensabile per tutte quelle catene che devono garantire standard a livello nazionale ed internazionale, per tutti coloro che devono stoccare, trasportare, distribuire sia cibo che stoviglie e per tutti coloro che vogliono ottimizzare i costi.

Nasce nel 1951 con l’obiettivo di realizzare un vassoio per la consegna dei pasti in ospedale. Oggi, con 65 anni di leadership in tutti i settori della ristorazione collettiva, continua il suo progetto di innovazione e sviluppo di nuovi prodotti e di nuovi mercati.

Agnelli Pentole Professionali

Dalla sede storica di inizio '900 in via Fantoni in centro a Bergamo, alla moderna fabbrica di oggi a Lallio (in provincia di Bergamo) di tempo ne è passato e di strada ne è stata percorsa, ma l'atmosfera che si respira è sempre la stessa: operosità, impegno, ricerca assoluta della qualità e della perfezione nel più piccolo dettaglio, la capacità di rispondere alle richieste degli chef e la consapevolezza che il cuore pulsante di un'azienda vincente non sono gli edifici o le macchine, ma il desiderio, la volontà e lo sforzo comune di quanti lavorano al suo interno.

 

I nostri piatti

Steelite: a passion to inspire

Il marchio Steelite è il risultato di una passione nata nel 1939 e che ha portato l’azienda ad essere oggi leader mondiale nella produzione di oggetti per la tavola in porcellana vetrificata.

Nel sito produttivo di Stock-On-Trent, moderno e tecnologicamente avanzato, nascono collezioni sempre nuove, pezzi unici, perfetti e di design, che riescono a creare nuove tendenze. I prodotti in porcellana vetrificata a marchio Steelite sono gli unici garantiti a vita contro le sbeccature grazie alla speciale garanzia “Made For Life”.

“A Passion To Inspire” è il motto su cui si basa il lavoro di Steelite che racchiude i valori fondamentali dell’azienda. La passione, la creatività, la ricerca della qualità e l’attenzione per i dettagli hanno fatto si che Steelite sia oggi la scelta primaria di tutti i professionisti del settore Hospitality.

Revol: Cook your style

Fondata nel 1768 Revol è una delle più antiche aziende di porcellana in Europa e forse quella con la maggior tradizione. La particolare finitura nera in ghisa ha fatto di Revol un marchio riconosciuto e apprezzato a livello mondiale e i sui prodotti esclusivi riflettono gli alti standard tecnici ed estetici raggiunti dall’azienda. L’inconfondibile argilla in pasta nera che caratterizza la Linea Basalt, l’emblematica coppa Froissé, l’esclusivo design della linea Arborescence, l’eleganza dei colori della gamma Equinoxe sono tutte creazioni realizzate a mano da oltre 200 artigiani talentuosi nello stabilimento di Saint-Uze, nel cuore della Drôme in Francia.

Nononstante siano trascorsi 250 anni dalla sua fondazione, Revol è ancora motivata dagli stessi valori e dallo stesso progetto di allora. Il lavoro accurato, l’umiltà e l’audacia, continuano a rendere Revol uno dei migliori produttori di porcellana al mondo, un’azienda in cui uomini e donne appassionati mirano a trasmettere il loro amore per l’artigianato e a prolungare questa storia eccezionale, che è soprattutto la loro.

Le posate

BROGGI

L’arte dell’orafo è un’arte antica e difficile, che chiede abilità e precisione, ma soprattutto amore.

Ed è proprio per amore del lavoro che Gaetano Broggi, ultimo erede di una famiglia di artigiani esperti nell’arte dell’indorare e argentare i metalli, aprì la sua prima bottega a Milano, nel 1818.

Posate, vasellame e oggetti sacri d’argento, la cui fama arrivò direttamente presso la corte reale di Torino.

Ci sono le vecchie storie di Milano che narrano di un suo rocambolesco viaggio in diligenza tra mantici, calderoni e metalli, in un tempo di trasporti lunghi e non certo comodi.

Scopri di più: https://broggi.it

I nostri calici

RONA: 5 Star glass

Rona fu fondata nel 1892 nella Repubblica Slovacca, una regione dove la lavorazione del vetro tradizionalmente nacque e fiorì già nell’età del bronzo grazie all’abbondanza di materie prime. RONA da sempre utilizza tecnologie moderne e all‘avanguardia che l’hanno resa leader nella produzione del vetro cristallino, basti pensare alla tecnica del pressato giù utilizzata durante la monarchia austroungarica.

E’ stata poi prima manifattura di vetro al mondo ad introdurre, quasi 20 anni fa, la tecnologia “blow-blow“ per la produzione commerciale dei calici a gambo stirato. Grazie a questa innovazione e all‘introduzione del trattamento al laser dei bordi, RONA ha elevato la produzione del cristallino per uso professionale ad un nuovo livello. RONA poi è fra le poche vetrerie al mondo che ancora mantiene e coltiva l’antica e rara arte della produzione manuale del cristallino soffiato a bocca, riuscendo però a proporre una gamma di prodotti soffiati molto contemporanea e innovativa che affianca e arricchisce la produzione standard.

Scopri di più: https://broggi.it

Le nostre acque

Acqua Panna: #essenzatoscana

Vivere lo stile di vita tipico della Toscana non significa solo portare avanti un ideale di semplicità, eleganza ed equilibrio nell'ambito artistico-culturale, ma anche sulle tavole. Grazie alle sue qualità organolettiche, Acqua Panna esalta i sapori senza prevalere su di essi.

Acqua Panna, ambasciatore della cucina gourmet sulla scena culinaria internazionale è riconosciuta come simbolo di eccellenza dai palati più fini.

San Pellegrino: "Fine dining lover"

L’acqua S.Pellegrino è immediatamente riconoscibile grazie alle sue bollicine, vivaci, persistenti e morbide al palato, e al suo gusto leggermente sapido che, equilibrato nella sua acidità, dona una sensazione complessiva di freschezza che calma la sete.

 

S.Pellegrino può essere bevuta durante il pasto o da sola. La tipica persistenza delle sue bollicine e la sua ricca composizione di minerali ne fanno una delle più note acque minerali al mondo, ideale per l’abbinamento con cibi saporiti e vini strutturati, con complessità olfattiva e gusto persistente.
Scopri l’essenza di S.Pellegrino attraverso le parole di Andreas Larsson, Miglior Sommelier al Mondo.

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
whatsapp.png