Matrimonio da sogno

a Villa Garzoni

Il Ristorante Villa Garzoni è una location esclusiva per festeggiare il giorno del vostro SI.

 

Lo splendido panorama del Giardino della Villa Garzoni crea uno scenario suggestivo e unico, che renderà indimenticabile il vostro matrimonio, per voi e per i vostri invitati.

 

Il nostro staff è a completa disposizione per creare un allestimento personalizzato. Lo spazio interno del ristorante può accogliere fino a ottanta coperti distribuiti in due sale e durante il periodo estivo è possibile spostarsi nel Giardino della Villa Garzoni, che può ospitare fino a 300 persone. All’interno del giardino possono essere organizzati matrimoni con rito civile: è una cornice magnifica per il vostro matrimonio e per i vostri invitati, che avranno la possibilità di visitare e ammirare il giardino.

 

Scegliete insieme a noi il menù e la selezione dei vini: verremo incontro ad ogni vostra esigenza. Piatti di carne, di pesce, pranzi e cene completi oppure un menù a buffet: creeremo il vostro evento su misura, supportandovi anche nella scelta dell’intrattenimento musicale.

Il Giardino di Villa Garzoni a Collodi...

Il Giardino di Villa Garzoni è maestoso e lussureggiante ed ha la spettacolarità tipica del Barocco, fatta di statue, labirinti e imponenti scalinate.

Progettato nel Settecento dall'architetto lucchese Ottaviano Diodati, accoglie i suoi visitatori come all’interno di un teatro, ricco di aiuole fiorite, statue, grandi vasche circolari e importanti giochi d’acqua.

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
whatsapp.png